img_4519-768x1024

Crema di Ceci e Senape e la #RHGappexperience di un lunedì sera

crema di ceci alla senape

Autunno inoltrato ormai.

Di giorno temperature miti , date dal sole ancora caldo;  di sera inizio a sentire quel profumo di aria “con le puntine”!

Queste temperature che iniziano a scendere mi fanno venire voglia di Casa, di coperte e di calze spesse. Io che il freddo proprio non lo sopporto.

Se poi ci mettiamo qualche ora di straordinario al lavoro e l’impegno della palestra o piscina o corso di fit box del caso, ormai imposto, del lunedì (“chi ben comincia è a metà dell’opera” – dicono!!!), direi che il mio inizio settimana è davvero in salita!

Per fortuna c’è chi ha pensato alla mia cena!

O meglio: io ci ho pensato. Road House  l’ha preparata!

E il tutto con un click all’ora del Thè dal mio smartphone, tramite la loro app!

Immediata, Veloce, Efficiente.

Si indica l’orario in cui si vuole ritirare il pasto, si scielgono le pietanze e via! Con possibilità di avere kit di posate…che se il sole fosse stato ancora alto la mia cena l’avrei mangiata in riva al lago!

Da Road House attenzione anche al #senzaglutine.

Hanno una lista precisa di cosa il celiaco o intollerante può o non scegliere dal loro menù con attenzione per ogni proposta.

 

Tornata a casa ho anche preparato in cinque minuti una deliziosa Crema di Ceci alla Senape per accompagnare il mio piatto.

Bastano un barattolo di ceci scolati, cinque cucchiai di olio di mais,  un paio di cucchiai di senape e un pizzico di sale.

Buona #RHGappexperience !! A chi il lunedì è pigra come me!!

IMG_4485

 

IMG_4519

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *