4629ebd7a3a1433a609cd69d8a9e2140

E AUTUNNO E’ ARRIVATO ANCHE QUI

Diamo inizio alle giornate grigie e buie, alla foschia, all’umidità sui capelli, all’inizio del dilemma “ombrello SI o NO?”, alle luci accese in casa già dal primo pomeriggio, ai risvegli faticosi, alla voglia di non uscire da sotto il piumone, dai passaggi dal divano al bagno a piedi scalzi rapidi..manco che la pubblicità durasse 3 nanosecondi!!

132acbeaa904a5e082d77b617f9bac74

Autunno è arrivato e si insinua sempre di più tra le nostre giornate.

Vivo una sorta di amore/odio nei suoi confronti. Lo adoro per le foglie secche, l’odore dei camini che iniziano ad accendersi, le sciarpe di lana e le mie tanto amate cuffione che mi addolciscono il viso e nascondono capelli ingestibili; lo odio per il senso di tristezza che mi lascia, per il male alla cervicale che mi fa provare, per la sensazione di poco tempo che percepisco: dopo le vacanze estive ho sempre voglia di ripartire, di creare nuovi progetti, di impegnarmi di più…e invece ogni anno mi ritrovo con la stessa sensazione di non farcela (vorrà dire qualcosa??)

96830a90c298bf68456d93f7cbb43c87 a47cd81165507de43dd4f02d3c97531f

Per fortuna che la stagione lavorativa di mangiamoceli è ripartita a pieno ritmo, (qui si lavora dietro le quinte non pensate!) e in programma ci sono un sacco di eventi legati al mondo della cucina!

Dal 18 al 21 novembre, oramai lo sapete già, si svolgerà il GLUTEN FREE EXPO 2017, la manifestazione legata al mondo gluten free e da quest’anno anche ai prodotti LACTOSE FREE.. ecco vedete?..già una novità in vista e tante altre che scopriremo durante l’evento, il più grande e sentito momento di raccolta di informazioni in fatto di alimentazione .. “senza”.

Avete già prenotato il vostro biglietto?..Vi ho già precedentemente lasciato un codice sconto da inserire in fase di acquisto sul sito di Gluten Free expo 2017 (che ragazzi diciamocelo…è una grande comodità visto che una volta acquistato il ticket di ingresso on line potremo entrare più agevolmente e velocemente in fiera e ci darà la possibilità di approfittare di una piccola riduzione sul costo di ingresso del biglietto!)

Per chi non lo avesse ancora annotato ve lo lascio qui =)

R5BLP

Inoltre se ci sarete, segnalatelo con il media kit scaricabile iscrivendosi alla news letter e dalla pagina fb di GFEXPO.

Vi aspetto in fiera….anche se sarà ancora autunno e per di più inoltrato =P sigh =*

 

(Photo Credit: Pinterest)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *